Un Hotel fra Vicenza e Padova, al centro del Veneto: Hotel Venice

L’Hotel si trova in una posizione strategica, al centro del Veneto, di fronte al casello dell’autostrada Milano-Venezia: da qui le città di Verona, VicenzaPadova e Venezia sono raggiungibili con estrema facilità ed in tempi brevi; maggiori informazioni nella sezione Dove Siamo.

Inaugurato nel 2002, l’Hotel Venice è stato costantemente rinnovato nell’offerta dei propri servizi, mantenendo l’alto standard qualitativo al fine di garantire il massimo comfort agli ospiti della struttura, sia per un soggiorno business che per una piacevole vacanza.

L’albergo dispone di 46 ampie camere doppie, luminose e dal comfort elevato, arredate con design moderno ed elegante, trattate con apparecchio ecologico anti allergie ed acari Ecosystem;

scopri qui tutti i servizi.

A disposizione degli ospiti un ampio parcheggio in area privata e recintata, un’area relax all’aperto, il servizio bar, una sala convegni, internet point ad accesso libero, sia dalle camere che nelle aree comuni.

La ricca colazione a buffet servita ogni mattina fra le 7:00 e le 10:00 è il modo migliore per iniziare la giornata, proponendo una scelta che va dalla tipica colazione all’italiana al breakfast internazionale.